Naomi Watts a V.S.:"Non lo faccio più"! ⁞ Ilaria Bernardini & V.S.Gaudio


 10 GIUGNO 2011
Idea per un film

·         Film su un amore immenso e la grave malattia di uno dei due innamorati. Ah no. Fatto.

Inizio modulo


vsgaudio  4 anni fa
NAOMI, IRREMOVIBILE: NON LO FA PIÙ
Mi ha telefonato Naomi:”Scusami. Non lo faccio più”.

 
vsgaudio  4 anni fa
CON NAOMI, NON SI PUÒ FARE…


Lei è Naomi Watts, che ha appena finito di girare “21 Grams”(2003, diretto da Iñárritu), ha quel trench che dona sempre un’aria da pioggia anche se non sei del tutto una dolicocefala bionda, e quindi si presuppone che sia malata; lui non è Sean Penn, non è che non mi piaccia, anzi, è che voglio girare io un film con Naomi, anche con qualche grammo di meno, però adesso sto bene, tolte certe lipotimie con qualche cefalea di troppo, però da ragazzo ero proprio longilineo e avevo i capelli lunghi e Naomi mi amava tantissimo, a suo dire. Io le parlo del trench che indossa Diane Lane in “Unfaithfull”(2002, diretto da Adrian Lyne), dico hai visto che dolicocefala bionda, non trovi che qualcosa del fascino dolicobiondo di Diane Lane sia in qualche grado alcionico del solstizio invernale, quella regione astronomica della quiete esagerata che fa da punctum che d’improvviso è sorpresa dal fortunale, dal vento, da una caduta, che “fall” o “falling” che sia, è sempre una facile vittima che sta per cadere, cadrà, e che non è quella che cade per farsi demone della seduzione? Lei, Naomi, s’incazza di brutto, si toglie il trench dei “21 Grams”, me lo lancia addosso:”Fattelo con quella zoccola il film, malato!”.