IL TEST DI DIDONE ▌E-BOOK-E-SUMMER



DIDUS FULGOR TEST

Didone, che ottiene dagli indigeni dell’Africa una terra tanto estesa quanto se ne possa contenere in una pelle di bue, tagliando la pelle in tante strisce da farne un lungo legaccio col quale poté circondare un territorio vasto. 
Enea, che è il marinero o il poeta, incantato dal “bagliore selvaggio stupefatto e impotente” di Dido, portatore lui stesso di una potenza segreta e terribile, ajnos, essendo Ajneas,l’enigma, che si fa analemma  per come il suo punto H, il suo Heimlich, faccia pulsare l’aeneus della seduzione.
Mars, che, volendo possedere la casta Minerva, chiese ad Anna Perenna di mediare affinché la dea cedesse, ebbe Minerva col corpo di Anna Perenna,che,all’appuntamento notturno del dio con Minerva, si sostituì alla dea e per non farsi riconoscere, stando continuamente in posizione tergale, finì con il deliziarsi con il Nove.
Anna Perenna,che,dopo tanto peregrinare, ritrovò Enea, che non fu il solo a riconoscere in lei il “Bagliore di Didone”: il gaudium fu tale e tanto che il godimento andò celebrato come “Festa di Anna Perenna”, tributo-aeneus moltiplicato e duraturo, perenne gaudium che, festeggiando il “bagliore di Didone”, inaugurava, alle Idi di Marzo, l’anno nuovo.

 Come funziona

Rispondi scegliendo, per ognuna delle 18 domande, una sola tra le tre risposte proposte.
Segna, poi, nella Tabella dei Punti, la risposta che hai scelto.
Calcola, infine, il punteggio ottenuto, grazie al quale potrai leggere l’interpretazione che ti compete.
...
 $ Leggi e sfoglia l’ebook on Issuu: è gratis!
E fatti il test!


Aurélia steiner de tunis & v.s.gaudio Didus Patatest