Ilaria Bernardini & V.S.Gaudio ♥ Con Jennifer Garner non si può fare...nemmeno per finta!

Idea per un film
8 giugno 2011

Film su due che si innamorano davvero nonostante uno dei due fosse pagato o arruolato da terzi per FINGERE di essere innamorato. Il fatto che uno dei due fosse pagato o arruolato, compromette brevemente l’amore vero, ma poi tutto va a posto. Ah no. Fatto.
Jennifer Garner, ai tempi di "Alias",
quando  per amarla ho duvuto fingere

vsgaudio 
 3 anni fa
JENNIFER, NON SI PUÒ FARE
Lei è Jennifer Garner, che fa Sidney Bristow, un agente della CIA in “Alias”.
Io che ancora non so chi sono fingo di amarla. Mi hanno pagato per questo.
Lei, a guardarla nel telefilm, mi fa impazzire, penso sempre che sia quell’altra.
Quando si accorge che è l’altra che amo, seppur a pagamento, la serie stagionale si chiude.
Lei vorrebbe sapere come va a finire: mi ama? la amo?Amo l’altra? Alias quella che era a Praga, o alias quella che era a Madrid? Che sarà di noi?
La produzione le comunica: “Jennifer, non c’è un dollaro, non si può fare”.
Il bello è che lei poi si sposa con Ben Affleck, e a me , adesso, chi mi paga per fingere di amarla?