La meccanica dell'attrezzatura di Pepper Potts™

L’ hero(s)dress di Pepper Potts
Io non so ma l’ avete vista Pepper Potts? L’avete riconosciuta? E’ lei, è Gwineth, quella del remake del “Delitto perfetto” di Hitchcock, la Paltrow, ve la ricordate in camicia e mutande, che bel pezzo di monumento al misticismo, basato sul presupposto che si possa abbandonare, e che per questo motivo è difficile che possa dar sostanza e capitale al vostro soggettivismo erettivo, e perciò date un calcio una volta per tutte alla chiosa di Freeman al teorema di Ginsberg?
Mia Nonna dello Zen, una volta, mi disse che l’elemento più delicato in una cosa o in una persona è il nome, perché è il primo che cade, e poi, pensierosa aggiunse: Sai c’è quella legge di Sprinkle , “le cose cadono sempre ad angolo retto”, che mi preoccupa, stando così le cose, il nome, che è l’elemento più delicato, per quanto Gwyneth lo sia ancor più di Pepper, cadendo ad angolo retto, quando hai visto la Paltrow in mutande e camicia era dentro il suo angolo ottuso o il tuo oggetto a, passando al meridiano, vuoi vedere che era proprio a 90° dall’ Ascendente?
Come farò a dirglielo alla Nonna che adesso che ha fatto Pepper Potts, Potts, Nonna, con tutto quello che stavamo dicendoci sui calderai ammašcanti, Potts, si chiama Potts, e hai visto come abbraccia Ironman? Insomma,come farò a dirglielo che Pepper, con quel suo “herodress” così  direttamente proporzionale all’attrezzatura somatica, quando mi sorride così, anche nell’abitino grigio, beh, Nonna, Cooper ha proprio ragione con la sua legge: “Le macchine sono tutte degli amplificatori”.
E poi, per via di Potts, Nonna, come faccio a non vedere che è una magnifica Pott(a), e te lo giuro, non gli sono andato dietro, non l’ho cercata proprio, tutte le grandi scoperte si fanno per sbaglio, diceva quel Young in una sua legge nel libro di Murphy, e io quel giorno, quando l’ho rivista così dentro Pepper, Gwyneth l’ho riscoperta per caso, per sbaglio, direi, chissà cosa stavo cercando e, così, sbagliando, mi è uscita questa Pepper Potts, e mi son detto, a guardarla bene, ma questa qui io la conosco, dov’è che mi fece l’incantesimo? E, Dio, è davvero così, mentre guardavo Pepper Potts, più grosso è il finanziamento, più tempo ci vuole a fare lo sbaglio, dico questo perché il film era da un po’ che l’aveva fatto e allora, tutto questo finanziamento grosso che ha ingorgato la mia libido, ha tirato più in là la possibilità che finalmente, sbagliando, avrei potuto riscoprirla.
Wordle: la meccanica dell'attrezzatura di pepper pottsCosa mi piace di più in Pepper ? Il pathos, che è nel suo sorriso così tenero e imbarazzato, e quando sta ferma in una fotografia col suo bell’herodress il mio oggetto a non sta fermo , si drizza anch’esso a contemplare Gwyneth così commutata in Pepper Potts, è emozionante, no?, altro che logos, è meccanica della passione e dell’eros., sarà l’ hero(s)dress?